Antonio: un padre, un amico, un artista…

❤️ Antonio Donato oggi ha varcato la soglia. Con gratitudine immensa parteciperemo domani alle ore 16.00 alle esequie che si terranno nella chiesa di San Francesco all’Immacolata sul viale Boccetta a Messina.
❤️ Un rapporto trentennale che puntualmente vedeva il suo “incontro” ogni anno a Natale in una delle serate del Presepe Vivente. Antonio era il marito della cara Giovannella, la sorella del notaio Arrigo, una delle proprietarie dell’immenso maniero che è teatro della manifestazione. Col caro Fabio arrivavano prima dell’apertura, erano a casa loro e noi ci sentivamo e ci sentiamo di casa con loro. Dopo il giro del presepe che facevano sempre accompagnati da amici ai quali con orgoglio mostravano quanto la generosità del cuore di tutta la famiglia Arrigo ha permesso e permette ancora oggi di condividere la GIOIA del Natale a Castanea.
❤️ Nino, Maria, Franco e Giovannella senza batter ciglio consegnarono la vasta tenuta in comodato d’uso e nel tempo i rapporti di reciproca stima fra l’associazione e la famiglia si sono consolidati e oggi perdurano con Giovannella, Nunzio Daniele e Ivana e così si rinnova e sgorga puntualmente a Messina nelle tredici giornate natalizie la GIOIA!
Grazie.
Grazie.